Ambito Circhi e Spettacolo Viaggiante

Ambito Circhi e Spettacolo Viaggiante REQUISITI E MINIMI DM 27 LUGLIO 2017 Si richiedono chiarimenti in merito a quanto previsto dall’art. 31, comma 4, relativo ai minimi di attività previsti per le Imprese di circo contemporaneo e di innovazione (comma 3) “under 35”. Nello specifico, il comma in oggetto reca “almeno venti rappresentazioni annuali all’estero”, mentre…

Data:
15 Gennaio 2018

Ambito Circhi e Spettacolo Viaggiante

Ambito Circhi e Spettacolo Viaggiante

REQUISITI E MINIMI

DM 27 LUGLIO 2017

Si richiedono chiarimenti in merito a quanto previsto dall’art. 31, comma 4, relativo ai minimi di attività previsti per le Imprese di circo contemporaneo e di innovazione (comma 3) “under 35”. Nello specifico, il comma in oggetto reca “almeno venti rappresentazioni annuali all’estero”, mentre il Vademecum, alla pagina 129, fa riferimento, per il medesimo settore, a un numero MASSIMO di rappresentazioni annuali all’estero pari a venti.

Il riferimento dell’art. 31, comma 4, riporta un errore meramente materiale. Infatti, così come per gli organismi di cui all’art. 31, comma 2 (Imprese di produzione di circo “under 35”), anche per quelli di cui al comma 4 sono ammissibili, ai fini del raggiungimento dei minimi di ammissibilità, al MASSIMO venti rappresentazioni all’estero all’anno (sempre attestate nelle modalità previste al medesimo comma).

Ultimo aggiornamento

15 Gennaio 2018, 14:37