Progetto “MigrArti”

A seguito dell’enorme successo dell’iniziativa e del conseguente sovraccarico di posta elettronica certificata in arrivo la scadenza dei bandi  MigrArti Cinema e Spettacolo è prorogata alle ore 14.00 di martedì 2 febbraio p.v. Selezione pubblica La Direzione Generale Spettacolo promuove il progetto denominato “MigrArti” con l’ obiettivo di contribuire alla valorizzazione delle culture delle popolazioni immigrate…

Data:
15 Dicembre 2015

Progetto “MigrArti”

A seguito dell’enorme successo dell’iniziativa e del conseguente sovraccarico di posta elettronica certificata in arrivo la scadenza dei bandi  MigrArti Cinema e Spettacolo è prorogata alle ore 14.00 di martedì 2 febbraio p.v.

Selezione pubblica

La Direzione Generale Spettacolo promuove il progetto denominato “MigrArti” con l’ obiettivo di contribuire alla valorizzazione delle culture delle popolazioni immigrate in Italia, anche nell’ottica dello sviluppo del confronto e del dialogo interculturale.

Il settore culturale rappresenta una opportunità e un terreno di sperimentazione per favorire l’incontro tra patrimoni, esperienze e valori culturali diversi e in questa ottica il teatro, la danza e la musica possono offrire un contributo fondamentale per la costruzione di una cultura delle differenze e della reciprocità.
A tal fine questa Direzione indice una selezione pubblica per la partecipazione al progetto MigrArti come da bando allegato.

Scadenza presentazione domande: 31 gennaio 2016

Chiarimenti e precisazioni
A seguito dei quesiti pervenuti, si precisa che il possesso del requisito minimo di attività professionale da almeno tre anni nell’ambito del teatro e/o della danza e/o della musica ( art. 2 comma 1), deve intendersi riferito all’organismo che presenta la candidatura.
Si evidenzia inoltre che, come indicato nell’art. 1, gli esiti di presentazione al pubblico previsti dal progetto proposto, dovranno essere previsti nei mesi di maggio e giugno 2016.
Attenzione è stata aggiornata la voce C.5 della scheda bilancio preventivo.

Responsabile Unico di Procedimento
Dr. Antonio Parente

Info:
MIBACT Direzione Generale Spettacolo
Viviana Simonelli
email viviana.simonelli@beniculturali.it
Tel 06.67233452
Emanuela Morassi
Email emanuela.morassi@beniculturali.it
Tel. 06.67233451

Allegati:
Bando Micrarti bis 
Facsimile di domanda MigrArti
Bilancio preventivo rev
Dichiarazione sostitutiva atto notorietà MigrArti

Allegati (4)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:32