Programmers on the Move

Programmers on the Move BANDO DI PARTECIPAZIONEscadenza 17 gennaio 2010 > ATTENZIONE: proroga al 24 gennaio 2010E’ online il Bando di partecipazione a Programmers on the move, corso di formazione rivolto a Programmatori professionisti o Consulenti per la programmazione di spazi e festival, promosso nell’ambito della piattaforma europea Space. Programmers on the move è il…

Data:
17 Dicembre 2009

Programmers on the Move

Programmers on the Move

BANDO DI PARTECIPAZIONE
scadenza 17 gennaio 2010 > ATTENZIONE: proroga al 24 gennaio 2010
E’ online il Bando di partecipazione a Programmers on the move, corso di formazione rivolto a Programmatori professionisti o Consulenti per la programmazione di spazi e festival, promosso nell’ambito della piattaforma europea Space.

Programmers on the move è il secondo Corso di formazione promosso da Space, dopo quello dedicato alla figura di Performing Art Manager. E’ rivolto a Programmatori professionisti o Consulenti per la programmazione di spazi e festival di arti performative (teatro, danza, art performance, teatro di strada, circo), che siano interessati alla ri-definizione del proprio ruolo come programmatori e protagonisti della mobilità artistica nel circuito internazionale, che vogliano costruire o rafforzare i propri network e condividere idee sulla crescita del pubblico.
Saranno selezionati 33 partecipanti, che verranno divisi in 3 gruppi, ciascuno dei quali parteciperà a due sessioni (della durata di 4 giornate ciascuna).
Il bando, con i requisiti e le condizioni di partecipazione, il calendario e i luoghi delle sessioni, e la domanda di partecipazione possono essere scaricati da queste pagine, così come dai siti delle altre istituzioni partner.
La domanda, da redigere in lingua inglese, completa di tutti i documenti da allegare descritti nel bando, andrà inviata entro le ore 24,00 del 24 gennaio 2010 alla seguente email: prog@spaceproject.eu

Scarica qui il ProgrammersonthemoveDEF (SCADENZA 24 GENNAIO 2010)

INFO
soppresso ETI /MIBAC Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo
Emanuela Morassi
email: emanuela.morassi@beniculturali.it
tel. +39.066723.3451

{loadposition relateditemsload}

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:31