“VIVERE ALL’ITALIANA IN MUSICA” – avviso pubblico

iniziativa promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese. L’Avviso ha l’obiettivo di acquisire manifestazioni di interesse per proposte artistico-musicali di produzioni inedite e originali in due sezioni: musica classica/contemporanea e jazz. ​L’Avviso è rivolto a gruppi musicali, ensemble od orchestre di nuova formazione…

Data:
21 Luglio 2020

“VIVERE ALL’ITALIANA IN MUSICA” –  avviso pubblico

iniziativa promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese.

L’Avviso ha l’obiettivo di acquisire manifestazioni di interesse per proposte artistico-musicali di produzioni inedite e originali in due sezioni: musica classica/contemporanea e jazz.
​L’Avviso è rivolto a gruppi musicali, ensemble od orchestre di nuova formazione o già esistenti, con almeno tre componenti,  secondo le modalità descritte nell’Avviso,  e il termine scade il  6 settembre 2020.

PER INFO :  https://www.esteri.it/mae/it/sala_stampa/archivionotizie/eventi/vivere-all-italiana-sul-palcoscenico-e-in-musica.html

 

Ultimo aggiornamento

21 Luglio 2020, 10:19